Seconda one-night all’ OSTRAS di Marina di Pietrasanta (Lucca) che vede protagonista per il nuovo Venerdì “House Sweet House” un’altra “Lady dj” mozzafiato. Ad animare la dancefloor Venerdì 14 luglio le sonorità francesi ed i ritmi “glam” dell’ house parigina di Christelle.
27 anni, tacchi alti, minigonna, sguardo intenso ed elegante, portamento tremendamente sexy ed invece della borsa griffata, a tracolla una dee-jay bag piena di vinili.
Christelle Ferrand è il nome completo della bellissima dj originaria di Nizza che ha acquistato molta fama negli ultimi 5 anni spostandosi da un aereo all’altro a spasso per l’Europa nei club più cool.
Christelle ha deciso di farsi strada in un mondo, quello dei DJ, in cui sono gli uomini ad essere ancora oggi assoluti protagonisti. E’ stata una scelta azzardata, ma attualmente gli addetti ai lavori la considerano una delle pochissime DJ donne davvero capaci di emozionare chi le ascolta. “Da bambina suonavo il pianoforte”, racconta: “ho cominciato a 6 anni…solo più tardi ho scoperto la musica elettronica e ho cominciato a mettere dischi”. Oggi vive a Parigi e divide il suo tempo tra il suo studio di registrazione, le serate e i suoi interessi.
La musica di Christelle non è facile da defininire, la sua selezione ha grande personalità, è “una miscela di percussioni, voci e basso che scuote gli animi”.
A seconda dei contesti, Christelle inventa suoni e ritmi innovativi, creando ambientazioni musicali rarefatte, esotiche e chic. La sua ricerca di artista la proietta verso la qualità assoluta in tutto, uscendo dai consueti schemi della carriera di un DJ. Christelle non gira soltanto i dischi, ma dipinge e si interessa di comunicazione, moda, design. La sua personalità è ricca di sfumature, con uno spiccato gusto assolutamente personale nel vivere le cose ed una innata capacità di emozionare chi la ascolta.
Davvero una ragazza molto creativa e per rendersene conto basta visitare il suo sito www.djchristelle.com: davvero originale e spiritosamente elegante col suo particolare look&feel.
Christelle è stata resident prima al Nirvana Lounge, adesso al Mezzanine de l’Alcazar, il famoso ristorante-club di Saint Germain des Prés sempre a Parigi, in uno degli appuntamenti più in voga come “GLAM'HOUSE”, dove firma la colonna sonora dell’intera serata.
Numerose le altre sue “apparizioni” al Vip Room (Paris, Saint Tropez), Papagayo (St.
Tropez) Pacha (Barcelona), Reakotr & Dada (Istanbul), Wagg Club (Paris), Queen (Paris), Qi (Bergamo), Dehor (Desenzano del Garda). Durante i primi di marzo 2003 Christelle si è esibita in uno dei più esclusivi eventi del panorama house, il French Touch Festival, svoltosi alle Mauritius.
E’ apparsa inoltre su: GQ Italy, Max France, Rai Tre, Fashion Tv, MTV, Jocksmag, Musicgel…
Christelle non si limita a mettere i dischi con arte ma è lei stessa creatrice di nuovi e originali ritmi sintetici.
Mescola drum’bass con vocalismi affascinanti ed emozionanti in un set musicale di alto livello che si fonde allo straordinario impatto visivo.
OSPITE D’ECCEZIONE della serata: lo stilista Michele Rossi
Il Party di Venerdì 14 OSTRAS vedrà spengere le candeline allo stilista Michele Rossi.
Nato con la realizzazione di una linea militare nel ’90, ha acquistato col tempo fama e credibilità, tanto da fondare nel 2004 “FLORA SMITH”, marchio in ricordo della mamma Flora. Da lì il meritato successo, con le linee “Michele Rossi”, “GAMP” e “BLANCHA”, brands che racchiudono le emozioni raccolte nel corso di una vita.
Le decorazioni da lui realizzate rispondono alla ricerca di nuovi materiali e di tecnologie sempre all’avanguardia, miscelate a paesaggi naif in pelle colorata, ricami di villaggi, farfalle, montagne e barche, nell’”amore per la vita ed il rispetto per la gente”.
Ha vestito le Veline, disegnato l’ultima collezione di jeans Roy Roger’s, trasmesso inventiva, eleganza ed estro in tutti i suoi lavori. Il suo valore aggiunto emerge dalla sensibilità del genio solitario, errante e vagabondo…
A festeggiare il compleanno attesi molti ospiti VIP, tra cui Natasha Stefanenko, gli attori Massimo Ghini e Lorenzo Ciompi e tanti altri...
Il locale si è contraddistinto acquistando fama negli ultimi due anni e diventando un punto di ritrovo di maggior spicco della Riviera, mèta di vip e noti imprenditori della Toscana e dell’interland milanese che la frequentano abitualmente.
Il merito? Un’ ottima cucina, dove il cliente può scegliere un menù alla carta tutto a base di pesce, un pubblico estremamente selezionato, musica di qualità e come affezionati amici, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Tra i tanti ricordiamo Gigi Buffon e Alena Seredova, David Trezeguet, Fernanda Lessa, Stefano Masciarelli, Maria Castaneda e tanti altri…