Sfiorata una strage ieri notte sull'autostrada bretella Viareggio-Lucca dell'A11, nel tratto della “bretella” Viareggio-Lucca. Una Fiat Bravo si è fermata per problemi al motore, mentre è sopraggiunto il pulmino della Società biancorossa con a bordo un gruppo di giocatori (il tecnico Marco Risso era rimasto in Liguria) della Rari Nantes Florentia di ritorno da un’amichevole a Savona. Il pulmino è andato a sbattere contro la vettura. I componenti della squadra hanno riportato diverse ferite non gravi e sono stati trasportati tutti all'ospedale Unico della Versilia.
Il più grave risulta Liviu Totolici, che ha riportato la frattura di due dita; ferite alle gambe e alle braccia anche per Andrea Mattesini. La squadra biancorossa sarà impegnata domani sera, venerdi 12 gennaio 2007, alle 19.30 a Bellariva nell’anticipo della prima giornata della seconda fase del campionato contro Salerno: al momento non è dato sapere se l’incontro si svolgerà regolarmente.
A seguito dell'incidente stradale che ieri ha coinvolto alcuni giocatori della Rari Nantes Florentia, sentito il parere favorevole del CN Salerno, l'incontro della prima giornata della seconda fase di Findomestic Cup, Girone 2, in programma a Firenze domani, venerdì 12 gennaio 2007, con inizio alle 19.30, è stato rinviato con data da destinarsi.