La Provincia vende due immobili: ex laboratorio in via Pratese a Firenze e grande ex casa cantoniera a Montagnana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 ottobre 2006 19:32
La Provincia vende due immobili: ex laboratorio in via Pratese a Firenze e grande ex casa cantoniera a Montagnana

La Provincia di Firenze ha messo in vendita due immobili. Il primo è un edificio tipo “terratetto” ad un solo piano fuori terra, che si trova a Firenze in via Pratese n. 23 all’angolo con Via Faccioli. Catastalmente classificato come laboratorio, l’immobile è costituito da due locali contigui e comunicanti, oltre a un wc e un piccolo resede tergale, per una superficie lorda di 79 metri quadrati, più 15 del resede. Il prezzo a base d’asta è di 135.000 euro.
L’altro immobile è una ex Casa Cantoniera in Comune di Montespertoli, in Via Volterrana Nord n.

303-305 a Montagnana. Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra, un piano seminterrato ed una soffitta, per una superficie lorda di 901 metri quadrati, ed è circondato da un resede esclusivo della superficie complessiva di circa 450 metri quadrati. La provincia aveva già posto in vendita alcuni mesi fa questo immobile ad un prezzo più elevato e ora lo ripropone con una nuova base d’asta 1.060.065 euro.
L’asta pubblica dei due immobili si terrà in Palazzo Medici Riccardi il 27 novembre, quando scadrà il termine per la presentazione delle offerte.
Gli interessati potranno ritirare copia del bando, avere informazioni e concordare eventuali sopralluoghi contattando il Settore Patrimonio della Provincia, Via Cavour n.

1, tel. 055 2760885 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza