Firenze, 14 giugno 2006 – In20, the System Integrator, ha organizzato a Firenze per venerdì 16 giugno 2006 un seminario operativo di altissimo livello in cui saranno discussi i temi della Business Continuity e Server Consolidation. Il seminario si terrà presso la Fondazione Bernardo Tolomei a Settignano nella cornice straordinaria di villa Morghen a Settignano (Firenze).
Questi argomenti di ICT, così come le nozioni di ‘virtualizzazione’ e ‘disaster recovery’, sono ancora poco conosciuti nelle aziende toscane benché siano alla base di tecnologie e proposte informatiche tanto articolate e complesse, quanto centrali per un corretto sviluppo dell’infrastuttura informatica.
Le tematiche verranno approfondite sotto aspetti diversi, oltre che dagli esperti della In20 anche dai rappresentanti delle due principali aziende del settore: Vmware, azienda leader nel campo della virtualizzazione e EMC, leader mondiale nel campo dello storaging.
Per la natura trasversale del seminario e la centralità dei temi trattati sono state invitate le funzioni chiave delle imprese, non solo direttori dei sistemi informativi ma anche direttori generali, responsabili della sicurezza e consulenti per Audit e ICT.
Tra le aziende che hanno già confermato la loro partecipazione: Arval, ASL 10 Firenze, ASL 11 Empoli, Azienda Ospedaliera Senese, Bassilichi, Boehringer, Fondazione MPS, Fondiaria - SAI, Frescobaldi, Menarini,Nuova Cantieri Apuania, Siena Biotech.