Toscana d'aMare: successo per la fiera dell'intimo e della moda mare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2006 13:10
Toscana d'aMare: successo per la fiera dell'intimo e della moda mare

Firenze, 14-02-06 – Un sogno che finalmente si realizza in pieno, un successo oltre ogni aspettativa con più di 1200 visitatori (tutti operatori di settore) in neanche due giorni di apertura. Questo il bilancio della terza edizione di TOSCANA d’aMARE, fiera dell’intimo e della moda mare organizzata in collaborazione con Confcommercio Firenze, con novanta espositori provenienti da tutto il Centro Italia, Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Lazio e Sardegna. Ha convinto di questa edizione, nella nuova accogliente cornice dell’Hilton Florence Metropole, anche il rinnovato look open space, che ha permesso di visionare marchi e collezioni presenti in un percorso senza soluzione di continuità.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte di aziende ed espositori per i prodotti delle tendenze moda intimo 2007 riportati dopo tanto tempo sul palcoscenico di tre sfilate nella giornata di domenica, per essere riproposte ieri su maxischermo insieme a cinquanta anni di moda sulle copertine della rivista LINEA INTIMA.

Si rafforza il sogno dell’intraprendente e ambizioso gruppo di operatori economici toscani, che l’ha inventata, di ridare a Firenze dopo venti anni una sede fieristica di alto livello nel settore lingerie e modamare.

Con il solo supporto della Confcommercio fiorentina, in un momento in cui si grida da ogni parte all’abbandono della piazza di Firenze da parte di prestigiose vetrine espositive, TOSCANA d’aMARE prosegue il suo cammino di crescita.

Resta il problema se possa farlo nel futuro prossimo senza la collaborazione degli organismi di governo regionale e comunali, e della società preposte allo sviluppo espositivo. Sembra inutile sottolineare che crescere significa acquisire maggiori capacità di marketing, di sedi di prestigio e di fonti di finanziamento.

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