L’annuncio, inatteso, arriva dall’organizzatore della manifestazione pistoiese, Roberto Vivarelli. «Le belle esperienze – ha detto Vivarelli – sono destinate a terminare. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire tante persone, ma ormai il cammino è da considerarsi concluso. Non ci saranno ancora edizioni della manifestazione, almeno organizzate da me».
Ma Erotik, la fiera spettacolo dell'erotismo che si terrà negli spazi del palazzetto dello sport di Pistoia, è pronta a chiudere in bellezza dopo sei edizioni ‘a tutto gas’.
La kermesse prenderà il via nel pomeriggio del prossimo giovedì 21 NOVEMBRE (orario: dalle 16,30 alle 2 di notte), per chiudere i battenti sabato 23. Per tutti spettacoli erotici, attrazioni dal vivo non stop, table dance, lap dance, body massage. Non mancheranno anche strippers maschili che saliranno sul palco per esibirsi con intrattenimenti rivolti al pubblico femminile, sempre numeroso al palazzetto pistoiese.
Una fiera, quella del palazzetto, in cui prevarrà anche la solidarietà: gli organizzatori si sono tassati e hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare Mariano, un quarantaquattrenne pratese colpito da una lesione cerebrale per i traumi subiti a causa di un incidente stradale.
L'uomo ha bisogno di cure costosissime per le quali è costretto a recasi saltuariamente negli Stati Uniti; da qui la volontà di venirgli in aiuto.
A presentare la kermesse dell’erotismo, la drag queen Reneé, mentre sono attese artiste di primo piano, come Eva Henger, Ursula Cavalcanti, Antonella del Lago, Valentine Demy, oltre alla 'prima volta' di miss Moldavia, Nicole Brjatore e miss Ungheria, Asia Northon. Per il gentil sesso si spoglieranno i ‘Valdichiana Full Monthy’, otto giovani ‘qualunque’ che hanno seguito l’esempio del celeberrimo film; sabato 23 invece, toccherà agli ‘Erotic dream men’, con ingresso gratuito alle prime 100 donne.
E’ attesa la presenza di registi e protagonisti del mondo dei film hard.
Sostanziose le novità per questa fiera dell'erotismo: nel palazzetto sarà allestito un vero e proprio peep show sul modello dei locali dei quartieri a luci rosse del Nord Europa. Importanti anche le novità che arrivano dagli stand allestiti da ‘Magica Luna’, sexy shop che si trova a due passi dal casello dell’A1 di Valdichiana. Destinato a finire nei locali, sarà presentato un nuovo modello di distributore automatico di profilattici (Monolito di Milano), un contributo dell’impegno del ‘settore’ hard alla prevenzione delle malattie che si trasmettono per via sessuale.
non potevano mancare le aree riservate per oggettistica, video e dvd hard.
Non mancheranno le ultime novità in fatto di lingerie; novità che arrivano direttamente sal salone dell’hard di Berlino. Accanto alle esibizioni delle star, alla lap-dance con ballerine e ballerini, sarà la moda a fare da regina nella sesta edizione di Erotik a Pistoia; Nel corso della tre giorni saranno organizzate anche sfilate per mostrare i trend del momento per quanto riguarda l'intimo sexy e l’intrigante ‘total look’.