Firenze, 1 febbraio 2006 – Sarà il Club parigino “Vip Room” sugli Champs Elisée a far da scenario, venerdì 3 febbraio, alle sfilate di moda delle sette aziende toscane del comparto lingerie presenti all’edizione 2006 del Salon de la lingerie di Parigi (2-4 febbraio). Qui, infatti, Toscana Promozione e il Consorzio Italian Lingerie Export hanno organizzato una serata di presentazione delle migliori produzioni regionali: Alba, Diliar, Gruppo Intimo Italiano, FT – Rossella, Rubinia Lingerie, Home Sweet Home – Coralba.
E alla serata parteciperanno, in veste di special sponsor, anche alcune delle principali griffe italiane: Lisanza, Delmar, Boglietti, Parah e Intima moda. Negli ambienti futuristici del “Vip Room”, locale alla moda e luogo d’incontro di star della musica, del cinema e della moda (Madonna, Robbie Williams ecc.), si terrà, a partire dalle ore 22, un vero e proprio show, dal titolo Toscana Mon Amour, che proporrà un mix di sfilate e balletti multietnici con la regia dello Studio Marco Tricomi.
Alla serata saranno presenti circa 150 invitati tra distributori ed importatori internazionali, giornalisti delle più importanti testate specializzate e emittenti televisive francesi. Un pubblico esclusivo che sarà deliziato da una degustazione di prodotti tipici e vini toscani offerta da Pistoia Promuove. Uno spettacolo inedito pensato per conquistare il cuore di Parigi.