Dal 23 dicembre Sophie Sandolo, golfista di fama mondiale nata a Nizza ma di nazionalità italiana, all'Elba

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 dicembre 2005 10:28
Dal 23 dicembre Sophie Sandolo, golfista di fama mondiale nata a Nizza ma di nazionalità italiana, all'Elba

Dopo i suoi molteplici tornei sui green di tutto il mondo e le ultime vacanze passate nel lontano est asiatico, la campionessa è felice di venire ancora all'Elba dove potrà stare insieme alla nonna e allo zio oltre ad incontrare gli amici che l'aspettano per farle gli auguri di Natale. Durante la presentazione del suo Calendario 2006, con foto sexy che mettono in risalto il suo stile fatto di ironia ed eleganza in un'atmosfera dove il Golf è sempre presente, è stato annunciato il nuovo contratto biennale con la famosa marca Chervò, leader europea nell'abbigliamento sportivo.
L'attività golfistica della campionessa per il 2006 sarà molto impegnativa.

Il programma della "Ladies European Tour Season" inizierà col 20 gennaio (Woman's World Cup of Golf) per proseguire col 2 febbraio (ANZ Ladies masters) e il 27 aprile (Tenerife Ladies Open). Continuerà con altre 16 gare che avranno termine il 14 settembre (Siemens Austrian Ladies Open).
A Marina di Campo, dove passerà alcuni giorni, c'è una ansiosa attesa.
L'atmosfera natalizia saprà eliminare i residui dello stress accumulato durante il 2005 e renderà il suo animo più sereno per affrontare le future competizioni con la giusta concentrazione.
Sicuramente il calore dei suoi fan elbani che da anni la seguono rafforzeranno in lei la voglia di affermarsi ai più alti livelli professionistici con obiettivi sempre più qualificati.

Collegamenti
In evidenza