Prosegue l’attività di Alleanza Nazionale di consultazione della base, in vista della Convention programmatica regionale «Più Toscana» da cui dovrà scaturire il programma per le elezioni regionali del 2005.
Il nuovo capitolo di questo percorso riguarda la scuola.
Lo Sportello, dove An si propone di accogliere dubbi, proposte ed interventi di studenti, genitori, insegnanti e chiunque altro sia interessato al mondo della scuola e della formazione, è gestito dal Consigliere regionale di An Giuliana Baudone che, oltre che pedagogista, è specializzata nel settore.
Intanto, a meno di una settimana dalla sua inaugurazione il forum programmatico allestito in vista della Convention «Più Toscana» ha ricevuto oltre 200 visite.
Attualmente, mentre resta aperta la discussione «Quale Toscana dopo il 2005?» con il relativo sondaggio sulle priorità programmatiche, oltre al nuovo Sportello Scuola e Formazione sono disponibili una discussione sulla nuova legge per la procreazione assistita e un sondaggio sul finanziamento del Monte dei Paschi per la costruzione della nuova moschea a Colle Val d’Elsa: «Tolleranza o tentativo di controllo?», chiede Alleanza Nazionale. Ai cittadini l’ardua sentenza.