FIRENZE - Mentre cresce l'attesa per l'uscita in Italia del nuovo Iphone 6, si scaldano i motori per una serie di eventi che si svolgeranno in città durante la serata che è stata denominata la 'notte dell'Iphone6'.
E proprio in tale occasione, giovedì 25 settembre tutti coloro che possiedono un iPhone 5 potranno recarsi dalle 23,45 nel negozio Vodafone di via Gioberti e ritirare la cover omaggio della serie "Save me" dedicata alla salvaguardia del pianeta. La cover è stata interamente realizzata in Toscana e verrà consegnata nel nuovo 'blister transformer'. Un contenitore in cartone che muta la sua forma, diventando un utile porta cellulare da tavolo.
L'idea della trasformazione nasce da una campagna intrapresa dal Gruppo creativo Imago e dallo Scatolificio Porciani e Bianchi di Calenzano, campagna volta a dare una seconda vita ai contenitori dei prodotti di consumo.
La prima uscita del blister è stata alla Vogue Fashion Night Out della scorsa settimana a Milano dove ha ottenuto un ottimo successo, e adesso giunge a Firenze in occasione della Notte dell'iPhone6.
(Nella foto la presentazione della nuova linea GUM di Gianni Chiarini con il blister trasformabile)