L’Helvetia & Bristol di Firenze è lieto di annunciare la nuova collaborazione con Iginio Massari Alta Pasticceria per offrire ai propri ospiti una prima colazione davvero indimenticabile, resa unica dall’inserimento di prodotti scelti personalmente dalla famiglia Massari.
Dopo la recente apertura di Galleria Iginio Massari a Firenze negli spazi attigui all’Helvetia & Bristol, nel complesso che oggi ospita la nuova ala dell’hotel su via de’ Vecchietti, oggi queste due eccellenze italiane rafforzano ulteriormente la loro visione comune contraddistinta dalla ricerca continua di qualità, artigianalità e cura del dettaglio.
Così, la ricca colazione che ogni mattina è protagonista all’Helvetia & Bristol nell’atmosfera inconfondibile del Tinello, un capolavoro di alto artigianato fiorentino firmato da Riccardo Barthel, si arricchisce delle creazioni del Maestro. Nel contesto senza tempo del Bristol Winter Garden e del Cibrèo Caffè deliziano il palato degli ospiti dolci come i soffici Plum Cake, le torte, i biscotti, i croissant dolci e salati farciti su richiesta ed i celebri lievitati del Maestro, sfornati quotidianamente dal vicino laboratorio e preparati con materie prime di altissima qualità.
Iginio Massari, oggi considerato il più grande Maestro Pasticciere nel mondo, è sinonimo di eccellenza grazie ad una prolifica e duratura attività di ricerca e innovazione, guidata insieme ai figli Debora e Nicola, che negli anni ha conferito al brand altissima autorevolezza e riconoscibilità a livello internazionale.