Giovedì 25 settembre Anna Tatangelo a Montecatini

La cantante ospite sul palcoscenico del Gambrinus Cafè

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 settembre 2014 00:01
Giovedì 25 settembre Anna Tatangelo a Montecatini

Ultimo appuntamento della seconda edizione di “Senti se c'ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, che da due anni porta grandi personaggi dello spettacolo e della cultura, sul palcoscenico del Gambrinus Cafè di Montecatini Terme. Giovedì 25 settembre l'ospite speciale è la cantante Anna Tatangelo, vincitrice del Festival di Sanremo (sezione giovani) nel 2002 e compagna di Gigi D'Alessio, anche lui tra i grandi ospiti del talk show “Senti se c'ha un amico” a luglio.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché il direttore artistisco e conduttore di tutti gli appuntamenti, Walter Santillo, ha messo a fianco alla cantautrice laziale, originaria di Sora, due personaggi toscani molto amati. Il primo, uno sportivo con un titolo iridato in bacheca e record man di vittorie al tour de France e al Giro d'Italia, Mario Cipollini. Sarà appunto l'occasione per parlare con il campione di ciclismo dei mondiali che si correrrano domenica 28 settembre a Ponferrada in Spagna.

Il secondo ospite toscano è invece un comico: Guido Genovesi. Divenuto popolare nel 2005 con la sua partecipazione al reality Grande Fratello oggi è un comico apprezzato in tutta la Toscana e ha dimostrato elevate capacità e raccolto un discreto successo con il suo programma “Panni Sporchi” che conduce con Niki Giustini,.

Approfondimenti

L’appuntamento è, come sempre, il giovedì sera all’ora dell’aperitivo (dalle 19.30). Conduce l'incontro il direttore artistico Walter Santillo. Insieme a lui la bravissima cantante Ilaria Della Bidia e la redazione de “Il Giullare” che raccoglie le domande del pubblico e dal web. Basta scrivere una e-mail all'inidirizzo:info@ilgiullaremagazine.com per potersi confrontare con gli ospiti.

In evidenza