Empoli-Sassuolo: commenti e curiosità

Il post gara calcistico dal Castellani

22 marzo 2015 23:53
Empoli-Sassuolo: commenti e curiosità

EMPOLI- Successo sul Sassuolo, un Saponara tornato ai tempi d'oro, mister Marcello Lippi presente in tribuna al Castellani e incantato dal gioco empolese, Valdifiori è convocato in nazionale di Conte, Hysaj dentro come titolare nella nazionale albanese contro l'Armenia di domenica prossima. Sono queste le notizie del dopo Empoli-Sassuolo, dove il 3-1 consente alla squadra di Sarri di stazionarsi a quota 33 in dodicesima posizione con l'Udinese reduce dal pareggio interno con la Fiorentina. Riccardo Saponara ha detto: "Ho risposto sul campo, ero un pò infastidito da certe critiche, adesso pensiamo alla salvezza piena".

Per Mirko Valdifiori una carriera tutta azzurra che si è concretizzata ancora con i colori azzurri stavolta della nazionale che sarà impegnata a Sofia e poi nell'amichevole con l'Inghilterra. Non c'è stata la prevista convocazione di Daniele Rugani: Conte gli ha preferito l'esperto Barzagli, ma sa di poter contare sul giovane difensore di Sarri, che sarà juventino già nel prossimo anno. Un Sarri disteso come non mai dopo il successo contro il Sassuolo: "Dopo che avevano pareggiato non era facile ripartire, la squadra lo ha fatto e bene.

Sono contento della prestazione di tutti, compreso Saponara, dovevamo solo aspettarlo".

E mentre il tecnico ha concesso qualche giorno di riposo ai giocatori, ora si sarà un lungo stop al campionato causa gli impegni della nazionale. Si tornerà a giocare il 4 aprile a Torino contro la Juventus. Chissà se in quella occasione quali e quanti emissari stranieri (che sono stati presenti negli appuntamenti al Castellani) arriveranno per vedere il gioco empolese allo Juventus Stadium.

Notizie correlate
In evidenza