Basket: Firenze abbraccia due giovani atleti con la solidarietà

Una sottoscrizione per fare fronte alle necessità primarie dei due giovanissimi atleti colpiti dal grave lutto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 aprile 2015 17:42
Basket: Firenze abbraccia due giovani atleti con la solidarietà

A.S.D. Firenze2Basket si stringe attorno ai gemelli Gabriele della Under 14 ed Elena della Euroripoli Volley per il grave lutto che ha colpito i giovani atleti toscani rimasti orfani.

"Tutti ci stiamo muovendo per poter offrire un aiuto concreto e tangibile - scrivono i vertici societari sul portale dell'Associazione Sportiva - ed il Firenze2, con il consenso del Presidente, ha deciso di lanciare una sottoscrizione di natura economica a sostegno delle esigenze primarie dei due fratelli. Chiediamo attraverso il sito e certi di riscontrare il consenso di tutti, di dare massima visibilità a questa iniziativa coinvolgendo anche chi magari non ci segue nello sport ma non è insensibile a tragedie di questa portata.

Ogni singola offerta dovrà pervenire in busta chiusa, in forma assolutamente anonima, con la sola dicitura esterna “per Elena e Gabriele” le offerte potranno essere consegnate alla segreteria (presso la palestra della Scuola Kassel in via Svizzera) nei giorni lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 17.30 alle ore 19.30, che provvederà poi a consegnarle alle suddette. Per consentire la più ampia raccolta di fondi possibile l’iniziativa terminerà venerdi 8 maggio 2015" conclude Massimo Cortopassi dirigente del Firenze2Basket.

Per informazioni l'e-mail di riferimento è: massimo.cortopassi@cerved.com

In evidenza