Sarà l'arbitro Mazzoleni a dirigere domani alle 18:00 la gara contro il Cagliari. La lista dei convocati per la trasferta di Cagliari:
Anderson, Aquinalani, B. Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Vargas e Wolski.Ecco le parole di Mister Montella dalla sala stampa del Franchi. Errori arbitrali contro il Genoa condizioneranno il vostro cammino? "Non dobbiamo piangerci addosso e trovare alibi.
Queste situazioni nel calcio capitano, ci auguriamo prima o poi magari anche a nostro favore". Che gara si aspetta domani? "Il Cagliari è una squadra matura, mi piace molto. In fase di contropiede sono devastanti. Hanno un sistema di gioco di qualità. La squadra di Lopez è un avversario di livello". Cuadrado come sta? "Se è convocabile vuol dire che sta bene. Non voglio dirvi se sarà disponibile, o meno però". Diakitè? "Avevamo esigenze in quel ruolo. Modibo ha grande fisicità. Siamo assolutamente soddisfatti". Mercato chiuso? "Vediamo.
Manca ancora qualche ora". Soddisfatto dei trasferimenti? "Assolutamente sì". Infastiditi dalle voci di mercato? "Noi come gruppo abbiamo sofferto poco le voci di mercato. Il turno con l'Udinese va giocato e va conquistato. La nostra priorità però è la partita di Cagliari. Vincere aiuta a vincere". Giuseppe Rossi? "Siamo tutti sollevati. L'ho sentito molto più sereno. Mi auguro che Giuseppe possa tornare a giocare prima della fine del campionato". Anderson? "Ha nelle gambe 20/30 minuti". Gomez? "Vedremo nei prossimi giorni.
Le sensazioni sono positive. Ha voglia di rientrare. Aspetto la chiusura del mercato". Anderson, o Matri in lista Uefa? "Sarà una scelta dolorosa". Come sta Borja Valero? "Sta bene. Ancora non è guarito perfettamente". Apartire da lunedì 3 febbraio alle ore 10:00, saranno in vendita i tagliandi per la sfida contro l’ Atalanta in programma il prossimo sabato 8 febbraio alle ore 18:00.