L’associazione per l’assistenza spirituale delle Forze Armate ha organizzato una vendita, a scopo benefico, presso il circolo unificato dell’Esercito Italiano. Giorni 7 e 8 dicembre via degli Arazzieri n. 2 Un’idea regalo diversa e fuori dal comune. Un dono che, oltre al valore economico, possa avere anche un senso solidale. L’idea è del Pasfa che ha organizzato un mercatino di Natale tutto da godere. Bigiotterie e piccolo artigianato, pasticceria, articoli per la casa, abbigliamento, stampe antiche, decoupage, oggetti in legno dipinti a mano, cere artistiche.
E poi, ancora, ceramiche e proposte vintage. Ecco solo alcuni dei suggerimenti per tutti i coloro che vorranno prendere parte all’evento ospitato presso spazi di indubbia valenza artistica. La manifestazione rientra a pieno titolo negli obiettivi del Pasfa che, regolarmente, presta assistenza morale, spirituale, materiale e culturale a tutti gli appartenenti alla Forze Armate in servizio in Italia e all'estero e alle loro famiglie ai pensionati, ai reduci, agli invalidi per servizio e alle loro famiglie; alla famiglie dei caduti in servizio; al personale civile della Difesa.
Grazie ai contributi dei soci di tutte le sezioni territoriali, il Pasfa sostiene le Forze Armate italiane impegnate nelle missioni all'estero nei progetti di cooperazione civile-militare a favore delle popolazioni locali Con Natale così vicino, l'iniziativa promette di stupire grandi e piccini. Poi, pensandoci bene, la corsa ai regali sta per iniziare. Farsi trovare già pronti non è una cattiva idea! Maggiori informazioni su http://www.pasfaonlus.it/ Redazione