Martedì 26 novembre alle 18 da Feltrinelli in via de' Cerretani l'appuntamento è con l'anima rock di Firenze. Una splendida serata dal vivo di musica e parole. Piero Pelù incontra il pubblico all'indomani delle forti accuse lanciate contro il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Tra i due, l'ex ideatore dell'estate fiorentina ai tempi della giunta Domenici ed il candidato Segretario del Pd non scorre buon sangue. Nelle ultime dichiarazioni rilasciate ad una radio nazionale a farne le spese è stato anche Lorenzo Jovanotti accusa da Pelù di saltare sempre sul carro del vincitore.
Sono poi arrivate le scuse a Jovanotti da parte del frontman dei Litfiba. Identikit (Sony) è un viaggio attraverso le anime di Piero Pelù, una raccolta che identifica il percorso artistico solista del rocker fiorentino dal ‘99 a oggi. Ascoltiamolo dal vivo in libreria. La partecipazione allo show-case è libera e gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. Per avere la dedica è necessario acquistare il cd presso la Feltrinelli di via de' Cerretani e ritirare il pass (1 pass per ogni cd acquistato). Per info: tel.
0552382652 la Feltrinelli via de' Cerretani 30r 50123 Firenze Tel. 055 2382652 Fax: 055 288482 Email: eventi.firenze@lafeltrinelli.it www.lafeltrinelli.it