Hard Rock Cafe: la domenica il Brunch per Bambini

Sul palcoscenico di Firenze Santino Scarpa, noto anche come “Gulliver”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 febbraio 2013 16:44
Hard Rock Cafe: la domenica il Brunch per Bambini

Il rock in versione baby all'Hard Rock Cafe, per offrire un momento di divertimento e animazione musicale per i bambini e le loro famiglie, ogni terza domenica del mese. Dopo la versione natalizia Breakfast With Santa di dicembre e la Rockfamily di gennaio, il babylaboratorio di stamani era affidato a “Gulliver” Scarpa. Santino Scarpa, originario del Cilento ma residente da anni a Firenze, ha prestato la propria voce a tanti successi degli Oliver Onions, la band dei fratelli De Angelis che ha firmato le colonne sonore, tra le altre, di tanti film di Bud Spencer e Terence Hill (sua la celebre “Dune buggy” tratta da “Altrimenti ci arrabbiamo”).

Scarpa, nei panni rossi del cantastorie, ha animato il brunch domenicale con musica e giochi dedicati ai bambini. Il brunch era disponibile in versione americana e continentale, con un “pacchetto bambino” ed un “pacchetto adulto” del tutto gratuito per i bambini sotto i 2 anni di età accompagnati da un genitore. Anche stamani all'arrivo dei bambini, insieme al Lil’ Rockers menu, è stato consegnato un album e un set di matite colorate per divertirsi con giochi, quiz, semplici indovinelli durante la permanenza in Hard Rock Cafe.

Se la famiglia lo desidera, alla sua tenera età, può già diventare un membro del LIL’ ROCKERS CLUB, avere la sua card personalizzata e poter così ricevere un menu in regalo al compleanno e organizzare le propria festa all’Hard Rock Cafe. Foto di Miriam Curatolo

LIVE MUSIC FEBBRAIO IN HARD ROCK CAFE

Lunedì 25 FEBBRAIO - LIVE MUSIC - ore 22.00 SWELL99 - Lanciatissima rock band già reduce dalle semifinali della Battle of The Band by Hard Rock Cafe e Virgin Radio. Mercoledì 27 FEBBRAIO - LIVE MUSIC - ore 22.00 LAST MINUTE DIRTY BAND - Serata concerto dedicato alla scena dei ‘complessi beat’ degli anni '60. Dai singoli della Beatlemania, al rock più ‘cattivo’ dei Rolling Stones.

Notizie correlate
In evidenza