In attesa del grande evento della prossima settimana organizzato per gli otto anni del locale, sabato 16 febbraio l’Otel proporrà una one-night acrobatica in compagnia di un ospite di caratura nazionale. Spiccheranno all’interno di “SestoSenso” le sensuali evoluzioni di Clio Togni, performer appartenente a numerosi compagnie circensi di rilievo, una su tutte il “Cirque du Soleil”. Proprio grazie a quest’ultima formazione è diventata il simbolo del fascino femminile italiano sotto i tendoni internazionali.
La sua esibizione abbraccerà equilibrismo di alto livello eseguito in sospensione su tessuti, trapezio, cerchio ed oggetti vari assieme ad una danza sinuosa. Per quanto riguarda il dopocena, l’Otel replicherà in consolle la line-up composta dai djs Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe. Accanto a loro questa settimana come special guest un’altra colonna sonora del noto club Pineta di Milano Marittima: il vocalist Alex D. Domenica 17 tornerà come di consueto di scena l’Aperishow.
La formula? Gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo. Ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana Walter & Dido, Simone Baldini Tosi. A seguire esibizioni di giocoleria ed hip-hop con la crew di artisti domenicali di Otel. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs. Otel ha prolungato la sua promozione sulle cene: per tutti i sabati del mese di Febbraio si potrà beneficiare del 20% di sconto sulla dinner-show .