Il Club Manager Guerini ha presentato, presso la sala stampa dello stadio Franchi, Marcelo Larrondo: "E' un piacere per me presentare Larrondo. Marcelo arriva in viola per darci una mano. Siamo contenti di accoglierlo e di inserirlo nel gruppo. Ha già capito che spirito c'è nello spogliatoio. La squadra lo aiuterà sicuramente ad inserirsi". Le parole di Marcelo Larrondo: Per me è una grande opportunità. Voglio dimostrare il mio valore in campo. C'è un bel gruppo.
Sono a totale disposizione del Mister. A Siena ho avuto poco continuità. Ruolo? Mi piace attaccare la profondità. Amo giocare con la palla. La Fiorentina ha grande tecnica. Per me sarà più facile giocare. La squalifica per il calcio scommesse? Tre mesi durissimi che mi hanno aiutato a crescere sotto il profilo mentale. Il SIena mi è stato molto vicino, ma ormai è acqua passata. Il tuo idolo? Batistuta da sempre. Sogni un goal alla Juve di Conte? Sono importanti tutti i goal. Adesso voglio però pensare solo ad allenarmi.
Come stai? Bene. Mercoledì mi allenerò con la squadra. Toni? Un grandissimo giocatore. Perché il 18? Era il primo numero di maglia disponibile.