Uno spettacolo che si popolerà di breakers in questo primo sabato dell’anno di Otel. Ricalcando le ‘battaglie’ a base di mosse di breakdance proprie della pellicola inglese Street Dance, il corpo di ballo della NuArt metterà in scena - nell’ambito della dinner-show - una vera e propria competizione fra crew di ballerini. Ma non solo: per la seconda uscita, i performer di “SestoSenso” balzeranno indietro negli anni ‘20 per interpretare il romanticismo e l’eleganza di Chicago, il musical maggiormente replicato nella storia di Broadway. Gli avventori del locale (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) potranno così assistere ad uno show di musiche, canzoni e balletti che li immergerà in un viaggio indietro nella storia dei musical più celebri.
Passando al dopocena, le scenografie oldschool del palco lasceranno la scena all’atmosfera glamour di JetSet, con la sua rotazione di dj: Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba e Alex Effe. Ad animare invece la dancefloor con le loro voci la vj cubana Johanna MArtes Vidal ed Alessandro Capasso (nel pre-disco). Domenica 6 gennaio anche Otel accoglierà la Befana con uno speciale AperiFania. Un aperitivo a buffet “rinforzato” anche con dolciumi e prelibatezze per festeggiare al meglio la festa dell’Epifania.
Naturalmente sempre presente a partire dalle 22 il consueto happening a base di musica dal vivo italiana che vedrà protagonisti sul palco Walter & Dido e Simone Baldini Tosi. Dalle 22 spazio alla rotazione happy-house. E last but not least, Otel ha lanciato una speciale promozione: 20% di sconto sulla cena-spettacolo per tutto il mese di Gennaio.