Per Madonna, anche a Firenze il set fotografico di RDS

Un tributo all’evento dell’anno in Italia ideato da RDS, Radio Dimensione Suono il media partner del concerto della Pop Star Madonna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 giugno 2012 12:58
Per Madonna, anche a Firenze il set fotografico di RDS

30.000 scatti del popolo di Madonna un tributo all’evento dell’anno in Italia ideato da RDS, Radio Dimensione Suono il media partner del concerto della Pop Star Madonna. Dopo le date di Roma e Milano, rispettivamente il 12 e il 14 giugno, ultima tappa a Firenze sabato 16 giugno Firenze, 15 giugno 2012. L’obiettivo è ambizioso, ma RDS 100% grandi successi non pone limiti all’entusiasmo dei suoi ascoltatori e dei fans di Madonna e in occasione del “Madonna World Tour 2012”, dopo Roma e Milano, allestisce anche a Firenze un set fotografico in una zona antistante lo stadio per raggiungere l’incredibile numero di 30.000 scatti. RDS, la radio ufficiale del “Madonna World Tour” realizzerà il grande book fotografico con le immagini del popolo di Madonna e sarà confezionato e regalato all’artista al termine delle tappe italiane.

Un gesto di affetto che Radio Dimensione Suono ha ideato per rappresentare attraverso le facce dei fans dell’artista l’incredibile coinvolgimento che soltanto Madonna sa attrarre. Il pubblico sarà cosi protagonista di un evento nell’evento da “guiness dei primati” il set fotografico RDS sarà allestito dalle 10.00 di sabato 16 giugno in prossimità dello Stadio Franchi e sarà a disposizione dei fans che potranno testimoniare la loro presenza al concerto dell’anno e viralizzare la foto con il proprio ritratto nella cover dell’ultimo album di Madonna incorniciata all’interno del logo RDS coinvolgendo su Facebook migliaia di amici sia in Italia che all’estero. Ogni foto scattata dai fans nel set fotografico RDS verrà immediatamente postata nella loro pagina di Facebook e chi raggiungerà il maggiore numero di “Like” riceverà un premio speciale.

I fans potranno rappresentare i vari momenti artistici di Madonna e rendere originale la propria foto utilizzando accessori che hanno fatto la storia del “trasformismo” della grande artista pop. "Il set fotografico di RDS racconta il popolo di Madonna e le sue mai banali trasformazioni per fissare i vari stili che hanno caratterizzato i successi musicali dell’artista – dichiara Eduardo Montefusco Presidente di Radio Dimensione Suono – la nostra iniziativa sempre più social network oriented intende coinvolgere un pubblico vasto che vive le emozioni dei grandi successi. Dopo il “Madonna World Tour” RDS sarà la radio ufficiale dei tour estivi di Laura Pausini e Ligabue, anche per questi appuntamenti esclusivi Radio Dimensione Suono ha ideato un concorso con un’intensa campagna promozionale: ogni giorno in palio speciali pass backstage per assistere ai concerti sold out, seguendo la programmazione radio o tramite il sito RDS.it e l’App per cellulari e tablet.

Notizie correlate
In evidenza