Pasqua all’insegna del relax alle Terme Antica Querciolaia

Benessere del corpo e della mente presso la struttura termale a Rapolano Terme

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2012 14:11
Pasqua all’insegna del relax alle Terme Antica Querciolaia

Natale con i tuoi, Pasqua…dove vuoi. Le Terme Antica Querciolaia, a Rapolano, propongono uno speciale pacchetto relax per vivere le festività pasquali immersi nell’atmosfera incantata dei vapori termali. Nei giorni di domenica 8 e lunedì 9 aprile, infatti, la struttura offre un massaggio relax termale, un bagno turco con biosauna e l’ingresso alle piscine in un’unica soluzione, per il benessere dei sensi e il rilassamento del corpo e della mente. “Con le festività pasquali – commenta il direttore generale delle Terme Aq, Alessandro Fabbrini – si apre la bella stagione e ci prepariamo alle iniziative estive che da sempre registrano un grande successo presso la nostra struttura.

Anche quest’anno, speriamo di accogliere tanti turisti che decideranno di trascorrere in Toscana la Pasqua, offrendo loro le cure e la professionalità delle nostre terme e tante possibilità come un ampio parcheggio attrezzato per i camper oppure strutture ricettive convenzionate e per tutti i gusti”. L’offerta per Pasqua ha un costo di 70 euro. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 20; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza