Bagni di note: scoppia l’estate alle Terme di Rapolano

Da domani, martedì 7 giugno, piscine termali aperte fino a tarda notte, relax e buona cucina alle Terme Antica Querciolaia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 giugno 2011 13:44
Bagni di note: scoppia l’estate alle Terme di Rapolano

Torna domani, martedì 7 giugno, alla Terme Antica Querciolaia "Bagni di note", l'appuntamento estivo del martedì sera, con apertura notturna fino all’una di notte. Una serata piacevole, per immersi nelle acque delle piscine termali ascoltando musica dal vivo, nel pieno relax del bagno turco o godendo della buona cucina del ristorante delle terme. I martedì alle Terme Antica Querciolaia, sono ormai un appuntamento fisso che accompagnerà per tutta la bella stagione i visitatori della struttura termale.

Ogni martedì dalle ore 9 alle ore 1 di notte il programma della serata prevede: piscine termali aperte fino a tarda notte, relax e gustosa cucina. A fare da sottofondo una musica lunge che renderà più piacevole e rilassante il bagno in piscina, la cena al ristorante o l'aperitivo al bar delle Terme. In occasione dell'apertura del martedì sera, infatti, tutti gli impianti e i servizi destinati ai clienti saranno disponibili, compreso il bagno turco o la cena su prenotazione. Con "Bagni di note" oltre al martedì, riprendono anche gli appuntamenti con la musica dal vivo nel week end che si ripeteranno tutte le settimane e per tutta l’estate.

Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica e i festivi dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito internet www.termeaq.it oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica infoterme@termeaq.it.

Notizie correlate
In evidenza