"La fascia di capitano indossata ieri, visto che Gamberini non è stato impiegato, è un'emozione anche se il risultato non è stato quello sperato. Abbiamo fatto bene con i 'giovani' abbiamo creato e messo in difficoltà i giallorossi, forse ci è mancato solo il goal" sono le parole del montenegrino Stevan Jovetic, vero idolo e simbolo al momento di una squadra in costruzione. "Non chiedo niente alla società. Mi sento bene e so che lavorano bene. Se arriva qualcuno sarà bene accetto ma non sarò certo io a chiedere acquisti.
Il modulo? Mi piace, gioco vicino alla porta e posso essere pericoloso". "Ci manca solo un po' di continuità e contro il Lecce non sarà facile. Non è una partita già vinta, loro fuori casa sanno fare bene. Se non diamo continuità ai risultati i tre punti di Novara non servono a niente. Delio Rossi ha portato delle cose nuove, ma dobbiamo ancora migliorare molto. Partita dopo partita mi sento meglio anche se non sono al 100%. Mi sento un leader? No sono solo quello che ha segnato di più e cerco di dare una mano alla squadra.
Ho un obiettivo in testa con questa squadra ma lo tengo lì, per il momento però l'importante è realizzare goal pesanti per far vincere la Fiorentina".