Sarà una imperdibile e scoppiettante notte di grande musica dal vivo con un quartetto super. Dopo i trionfi dei due anni precedenti, torna la festa di capodanno alle Sfide, con una ricetta di divertimento, dolcetti ed improvvisazioni. Ci saranno le migliori sbruffonate di Kaemmerle nei panni del maldestro buon soldato Svejk. L'emozione di passare l'ultimo dell'anno in un pericoloso ed affascinante locale della bianca Belgrado. Storielle comiche e sagaci ad oltranza, note appassionate e suadenti per uno spasso assicurato.
Sarà una notte di oriente a due passi da casa. Un mix tra i cabaret viennesi, le sale da ballo di Buenos Aires ed i night di Istanbul. Un'antologia ribelle rubata alle 1000 date fatte dal clown/buffone pseudo bulgaro. Serata spensierata per pensatori allegri ed ottimo esempio di teatro musicale. I dolci per il brindisi di mezzanotte saranno offerti dalla Pasticceria Masoni di Vicopisano. Non mancherà la possibilità di fare il cenone dell’ultimo dell’anno ad un prezzo speciale di euro 25, presso il ristorante enoteca Succo d’Uva di Bientina, a due passi dal Teatro.
La data fa parte della stagione delle Sfide che porta la firma di Guascone Teatro e Terzostudio, sostenuta e promossa dal Comune di Bientina che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva “Utopia del Buongusto”. Collaborazione alla direzione artistica, Alberto Masoni. Con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Toscana Energia e Coop-Unicoop Firenze Sezione Soci Valdera.