Cristina D'Avena & Gem Boy

Venerdì 25 novembre – ore 22. Viper Theatre – via Lombardia/via Pistoiese – Firenze Biglietto posto unico: 20 euro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2011 16:23
Cristina D'Avena & Gem Boy

CRISTINA D'AVENA feat. GEM BOY (19 euro per chi acquista tramite Qr Code: www.lenozzedifigaro.it - www.mailticket.it) Provate a pensare al connubio più improbabile che potete. Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano. Un romanista e un laziale? Di più! Di più! I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Di più! Cristina D'Avena e i Gem Boy? Sì. La regina delle sigle Tv e l'irriverente band bolognese, impegnata anche quest'anno nel programma Colorado su Italia 1.

Un mix irresistibile per un concerto/spettacolo che, partito da Milano, approda venerdì 25 novembre al Viper Theatre di Firenze (ore 22 – biglietto 20 euro, sconto di 1 euro per chi acquista tramite Qr Code su www.lenozzedifigaro.it - www.mailticket.it). Con grande sforzo i Gem Boy si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito, Cristina D'Avena Collaborazione iniziata nel 2007 ma sempre ricca di sorprese.

Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag, stesso fortunatissimo cast. Se anche voi siete cresciuti guardando i Puffi, innamorati di Emi/Mei o Yu/Creamy, sognavate di diventare rockstar come Jem, vi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d'amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, ridevate guardando le avventure di Pollon, facevate il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in "Occhi di Gatto", volevate cavalcare come la Stella della Senna, o gridavate "anch'io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro", allora non perdetevi questo concerto in cui riaffiorano le sigle cartoon della nostra infanzia.

E cantarle è proprio l'unica e inimitabile Cristina. I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico). Cristina D’Avena è... Cristina D’Avena www.lenozzedifigaro.it

Notizie correlate
In evidenza