Firenze - C’è tempo fino al 29 settembre per presentare le domande per l’assegnazione in concessione di due spazi per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del nuovo Palazzo di Giustizia a Novoli. Si tratta di un locale di 456 metriquadrati (oltre a un locale servizi-spogliatoio di 30, una loggia attrezzabile con tavolini di 252 e un deposito di 87 metri quadrati) ubicato nel blocco denominato F e di un altro spazio composto da due locali posti in un atrio nel blocco denominato B.
Il canone di concessione a base d’asta annuale è stabilito in 115.680 euro per il primo lotto e di 55.200 euro per il secondo. Il rapporto di concessione di ogni singolo lotto avrà la durata di 9 anni. Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti previsti dall’articolo 34 del decreto legislativo 136 del 2006. Ciascuna domanda dovrà essere presentata in busta chiusa sulla quale verrà riportata la dicitura: “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il lotta A (oppure B) all’interno del nuovo Palazzo di Giustizia”.
Il plico dovrà contenere tre buste (chiuse) contenenti rispettivamente la documentazione, l’offerta tecnica e quella economica. Le domande dovranno pervenire entro le 13 del 29 settembre all’ufficio protocollo della direzione patrimonio immobiliare in via Pietrapiana 53 (piano III), 50121 Firenze. Sarà possibile, previo appuntamento, visitare i locali. Le visite vanno concordate via mail o telefonicamente con c.taiuti@comune.fi.it o e.mini@comune.fi.it, telefono 055/ 2624369 o 2624831. Copia del bando con tutte le indicazioni e condizioni è disponibile in Rete Civica www.comune.fi.it.