Arriva Kharja e la Fiorentina chiude le amichevoli, 17 reti al Reggello (Video)

Il mercato non è ancora chiuso, restano fitte le trame create dal Ds di Vernole e aperti tutti gli scenari in uscita. Ufficializzati i numeri di maglia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 agosto 2011 17:18
Arriva Kharja e la Fiorentina chiude le amichevoli, 17 reti al Reggello (Video)

Con quale modulo giocherà la Fiorentina di Mihajlovic? Commenta la notizia Il più vicino sembrava essere Cesare Bovo, ma nel Calciomercato di Pantaleo Corvino il piatto resta ricco in ogni momento. "L'ACF Fiorentina comunica di aver acquisito dal Genoa CFC, a titolo di compartecipazione, le prestazioni sportive del centrocampista Houssine Kharja (classe '82). Il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno". Ed il giocatore si è già visto a Careggi per le visite mediche di routine prima della presentazione che avverrà domani. Le prime immagini del neo acquisto nel servizio curato dallo staff di Violachannel.tv:

I viola chiudono le amichevoli estive rifilando 17 reti al Reggello (ridente località candidatasi a sottrarre la seconda parte del ritiro estivo a San Piero a Sieve).

Questa la sequenza dei goal: 4'pt Gilardino, 8'pt Cerci, 15'pt Gamberini, 18'pt Cerci, 22'pt Gilardino, 23'pt Jovetic, 24'pt Gilardino, 26'pt Cerci, 29'pt Jovetic, 32'pt Jovetic, 41'pt Gilardino - 10'st Jackson, 11'st Ljajic, 18'st Marchionni, 25'st Marchionni, 33'st Munari, 35'st Matos . le 4 reti di Gilardino non sono pesanti dal punto di vista tecnico tattico, visto il totale del punteggio, ma animano di nuove opinioni il clima del Fantamercato. Resta alta l'attenzione su Gaston Ramirez del Bologna sul cui arrivo, per vicissitudini economico-burocratiche, aleggia l'ombra di un ex viola, Osvaldo (per la sua cessione oltre Appennino avanzerebbe un debito che adesso potrebbe essere compensato).

Maxi Lopez il probabile arrivo in attacco invece, con la porta del Franchi che si spalancherebbe per il bomber di Biella, Alberto Gilardino, la cui cessione divide l'ambiente, ma non quanto qella di Juan Manuel Vargas, considerato a più riprese ''incedibile''.. anche se il ritardo nella preparazione, a causa degli impegni estivi con il Perù, non gioca a suo favore. Questi gli acquisti viola sino ad ora: Lazzari classe '84 a titolo di compartecipazione dal Cagliari. Munari classe '83 a titolo definitivo dal Palermo.

Nastasic classe '93 a titolo definitivo dal Partizan (Srb). Romulo dell'87 a titolo definitivo dal Cruzeiro (Bra). Rozzio classe '92 a titolo definitivo dalla Canavese. Salifu del 92 riscattato in toto dal Vicenza. Kharja dell'82 acquisito a titolo di compartecipazione dal Genoa. Ufficializzati dal Club viola i numeri di maglia per la stagione 2011-2012, manca il numero 10: 1. Boruc Artur 2. Kroldrup Per 5. Gamberini Alessandro 6. Vargas Juan Manuel 7.

Cerci Alessio 8. Jovetic Stevan 9. Babacar Khouma E. 11. Gilardino Alberto 13. Kharja Houssine 14. Natali Cesare 15. Nastasic Matja 17. Salifu Amidu 18. Montolivo Riccardo 19. Felipe Da Silve Dalbelo 20. Munari Gianni 21. Lazzari Andrea 22. Ljajic Adem 23. Pasqual Manuel 25. Agyei Daniel Kofi 26. Matos Pinto Ryder 28. Romizi Marco 29. De Silvestri Lorenzo 31. Camporese Michele 32. Marchionni Marco 36. Gulan Nikola 37. Acosty Boadu Maxwell 40. Piccini Cristiano 41.

Lezzerini Luca 60. Pazzagli Edoardo 85. Behrami Valon 89. Neto Murara Norberto 92. Romulo Souza Caldeira

Notizie correlate
In evidenza