Beach Club: parata di Vip per le festività Pasquali

C'erano il bomber dell’Inter Giampaolo Pazzini, Nina Senicar, Stefano Ricucci, la conduttrice di “Sipario” Raffaella Zardo e la naufraga Claudia Galante. All’inaugurazione della stagione anche la coppia Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 aprile 2011 22:37
Beach Club: parata di Vip per le festività Pasquali

Pasqua Vip al Beach Club Versilia. Dopo il botto inaugurale del White di Forte dei Marmi – Bobo Vieri, Stefano Bettarini, Claudia Peroni tra gli ospiti - altra sfilata di Vip per la premiere del Beach Club Versilia di Manuel Dallori (già patron dell’Hollywood di Milano, oltre che del Café Ristorante fortemarmino) con le incursioni della modella e stilista Nina Senicar che si è concessa, tra un ballo in discoteca e un po’ di relax, qualche km in tuta e scarpe dal tennis per le strade di Forte (nella foto), l’immobiliarista Stefano Ricucci con la nuova fidanzata, e la sua ex, Claudia Galante, naufraga dell’Isola con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore francese, Arnaud Mimmerans, la conduttrice di “Sipario” Raffaella Zardo, Matteo Viviani de “Le Iene” insieme alla fidanzata, la modella e artista Ludmilla Radchenko.

E ancora Aida Yespica e lo stilista tedesco Philipp Plein che dopo l’inaugurazione del suo primo negozio a Forte dei Marmi non hanno resistito al richiamo del Beach. Sbarco in Versilia “a sorpresa” per il bomber dell’Inter e della Nazionale, Giampaolo Pazzini che ha scelto invece l’aperitivo domenicale del Beach Club per “staccare” per qualche ora prima di riprendere la volata scudetto con i nerazzurri. Con lui l‘ex compagno di squadra alla Fiorentina, Gianluca Comotto. Non è ancora estate al Beach Club, ma se questo è solo un assaggio.

Collegamenti
In evidenza