Iniziamo di nuovo a respirare “aria di maratona”. Siamo già ai blocchi di partenza per la nuova e avvincente edizione della “Firenze Marathon 2011” che si correrà domenica 27 novembre. Sono già aperte le iscrizioni per la XXVIII edizione della più importante manifestazione di atletica di Firenze (e non solo). Partiamo subito con una tariffa agevolata di 40 euro per i residenti in Italia e di 60 euro per i residenti all’estero, se la partecipazione sarà confermata entro il prossimo 30 giugno.
Sono previste particolari agevolazioni per i promotori, le agenzie di viaggi e le società sportive che parteciperanno con almeno 10 iscritti. Per tutti i dettagli scrivere a staff@firenzemarathon.it. Anche quest’anno sarà possibile iscriversi on-line sul nostro sito www.firenzemarathon.it (senza il pagamento di commissioni aggiuntive) oppure grazie al circuito ActiveEurope oppure scaricando la scheda d'iscrizione e trasmettendola via fax o per posta a Firenze Marathon Viale M.
Fanti, 2 – 50137 Firenze (telefono 055/5522957 e fax 055/5536823). Si rinnova l’appuntamento anche con il “Marathon Party”. Domenica 27 novembre, dalle 19,00 grande festa con menù toscano, fra musica, spettacolo e balli. È possibile prenotarsi al momento dell’iscrizione alla Firenze Marathon.Sede Legale e Amministrazione: SOC. COOP. A R.L. FIRENZE MARATHON – Via di Peretola, 86 – 50145 Firenze – P.I. 04203690484 Sede Operativa e indirizzo postale: Nuovo Stadio di Atletica Luigi Ridolfi-Viale Manfredo Fanti,2 – Tel.055 5522957 – Fax 055 5536823 Web: www.firenzemarathon.it e-mail staff@firenzemarathon.it È confermato anche il servizio di prenotazioni alberghiere on-line, riservato a tutti i maratoneti ed ai loro accompagnatori che potranno prenotare il proprio soggiorno fiorentino direttamente sul nostro sito internet con strutture alberghiere a tariffa agevolata.
Intanto, una delle novità di quest’anno è proprio il sito internet che è stato completamente rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti per renderlo più piacevole e di facile utilizzo. La Maratona di Roma che si è disputata proprio domenica scorsa ha aperto ufficialmente la stagione ed è stato anche il primo dei numerosi appuntamenti in cui lo staff della Firenze Marathon è stato presente per promuovere la manifestazione fiorentina Ricco il calendario di eventi sportivi che vedrà sempre presenti i colori della Firenze Marathon: soltanto nel mese di aprile saranno ben 10.
Saremo a Berlino, Parigi, Milano, Linz, Vienna, Londra, Boston e in tante altre località dove si correranno le maratone e le mezze maratone.