Sconfitta di misura (12-11) per la Rari Nantes Florentia che s'inchina ad un cinico Camogli al termine di una partita brutta e molto povera dal punto di vista tecnico. I liguri partono subito bene conquistando un vantaggio che terranno per tutta la gara. Fiorentini poco lucidi all'inizio (a fine primo tempo il Camogli è avanti 5-2) e sempre in affanno nel tentativo di recuperare. E' il portiere Minetti che, in più occasioni, salva la rete biancorossa poco supportato dai compagni di reparto.
Il Camogli, da parte sua, è abilissimo a sfruttare ogni errore difensivo. La Rari tenta un recupero nel finale sfiorando il pareggio, senza successo. La vittoria del Camogli è ancora più prestigiosa perché ottenuta, praticamente, senza Sadovyy espulso nel primo tempo per linguaggio scorretto. Nonostante questa grave assenza per gran parte della gara il Camogli ha retto molto bene edc ha vinto. Triplette per Pagani, Radu e Bini. Un gol a testa per Francesco Di Fulvio e Ninfa tra i fiorentini.
Gol liguri di Avallone (tripletta), Michele Luongo e Fondelli (doppiette) e gol di Stefano Luongo, Temellini, Martin e Sadovyy. Stagione troppo altalenante in casa Rari, il Camogli con questi tre punti aggancia proprio la Florentia al sesto posto in classifica. Simone Spadaro