Nuovo weekend, nuova sexy star al Sexy Disco Excelsior di Firenze. Per la prima volta sul palco del locale di San Donnino farà tappa la bella Vittoria Risi, “burrosa” starlet diplomatasi all’Accademia delle Belle Arti di Venezia e già consacrata nel panorama hard italiano. “Rappresentare una donna simbolo del desiderio sessuale per gli uomini mi stuzzicava da un po’ di tempo, poter esprimere una certa libertà nei confronti del sesso in maniera naturale, quasi a voler emulare i fumetti di Manara…” E’ con questo motto che decide di esprimersi, oltre che con la pittura anche con il suo corpo, dapprima con la casa di produzione storica del settore MGR Communications.
Poi esordisce con il suo primo film “Barcellona in love” nel Febbraio 2008, al quale segue “Le mie storie intime”. A Giugno 2008 é inoltre in onda su Sky Canale FX (canale 113) come attrice della docu-fiction Ciak, si giri!, programma che mette in luce i retroscena dei film hard un po’ in tutta Europa. Nel frattempo partecipa ad alcune trasmissioni televisive quali Ciao Darwin e Artù. Nel 2009 diventa madrina della Fiera del Gioco e del Gusto al Carnevale di Venezia, sfilando sul Canal Grande ed interpretando la figura di Veronica Franco, cortigiana e poetessa veneziana. Il Sexy Disco Excelsior è un ristorante, una discoteca, un locale di intrattenimento che fonde show di soft erotismo, bella musica e divertimento all'italiana.
Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente. Oppure pizza fino alle 4 di notte. Salendo al primo piano la nuova "Vip Room " si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet e momenti di relax. Il locale si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e goliardico dell'eros cercando di non sconfinare mai nella volgarità. Aperto dal martedì alla domenica tutto l’anno, il locale propone uno spettacolo polivalente con l’animazione di oltre 50 sexystar e le performance delle più famose pornostar internazionali.
Il tutto presentato in chiave ironica come un vero e proprio “varietà erotico”, in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi. Inizio Spettacolo: ore 01,30.