Si chiude in bellezza il mese di ottobre con la notte dedicata alle streghe (naturalmente sexy). Per chi è stanco dei soliti party di Halloween tra zucche e ragnatele ed al “dolcetto” preferisce il piccante, il posto ideale è il Sexy Disco Excelsior di Firenze (via Pistoiese 185). Per la festa di domenica 31 ottobre infatti lo staff ha riservato una serie di iniziative speciali come uno spettacolo a tema che coinvolgerà le 50 sexy star del locale travestite da “sexystreghette”. Come sorpresa sul palco, farà tappa al club di San Donnino con il suo bollente spettacolo la sexy star ungherese Nikky Anderson.
Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata sono ciò che hanno reso questa bellissima starlet famosa al grande pubblico. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky nasce in Ungheria nel 1977 ed inizialmente viene scoperta dalla società svedese “Private”. Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori. Ma è quattro anni fa anno che la bionda ungherese consacra il suo successo. Dopo alcune copertine su Playboy e Penthouse infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario con 12 scatti di Bruno Oliviero che si commentano da soli.
Da lì in poi la sua notorietà è salita, tanto da essere considerata ad oggi da molti critici come una delle star più attraenti del mondo hard europeo. Inizio spettacoli ore 22:30. Esibizione pornostar ospite dalle 24:30.