Sfilata di intimo a Immagine & Co (foto)

Madre, amante, manager, casalinga: la donna contemporanea vive molteplici ruoli che grazie alla sua natura camaleontica riesce a svolgere al meglio. Ecco le foto esclusive di Nove da Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 febbraio 2011 18:12
Sfilata di intimo a Immagine & Co (foto)

Madre, amante, manager, casalinga. La donna contemporanea vive molteplici ruoli che grazie alla sua natura camaleontica riesce a svolgere al meglio. Proprio al frenetico lifestyle della nostra quotidianità sono dedicati tessuti, linee e colori delle nuove proposte intimo-lingerie. Un mix aggressivo e dissonante tra lo stile da guerriera urbana a quello romantico con una punta acida e fluò. Comodità e leggerezza, perfette finiture e sensualità. Uno stile pratico dall’elevata vestibilità che non riesce però a rinunciare al tocco dell’eleganza tipica dell’alta moda. Pratico ma bello, sportivo ma sensuale: questo è il mood della nuova tendenza.

Per soddisfare le molteplici esigenze della donna che non tradisce mai la sua essenza. Via libera allora a capi mixati e combinabili in giochi di forme e fantasie per assecondare il gusto personale e affermare la libertà di una donna forte e decisa. “Minimal” è il concetto che definisce con semplicità la più raffinata femminilità. Taglio del nastro puntuale alle 9,30 per dare il via alla più importante mostra del settore italiana, dopo la presentazione stampa di ieri sera nello splendido Palazzo Corsini. Nelle uscite della prima sfilata della importante fiera Immagine Italia & Co.

abbiamo visto anche proposte di ogni genere, dalle più spinte, alle più castigate ed “easy”. Affluenza da primo giorno lavorativo, e il grosso si aspetta domani e domenica. Si notano alcuni stand particolarmente curati e grandi, insieme ad altri più piccoli ma sempre di una grande classe. Nove da Firenze sarà anche domani e domenica alla Fortezza per il reportage della fiera e per altre notizie per i lettori. Articolo e scatti di Filippo Tomasi

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza