Gli schermi informativi pagati dagli utenti sono rimasti spenti e centinaia di utenti sono entrati quando l’autostrada era già bloccata. In questo modo la società Autostrade per l'Italiaha rispettato, o no, i diritti fondamentali degli utenti in merito ad una corretta informazione ed ai servizi erogati nel rispetto di standard di qualità ed efficienza? Per Avvocatideiconsumatori ci sono tuti i presupposti per chiedere un risarcimento del danno nei confronti di Autostrade che, nonostante fossero evidenti le previsioni di neve e ghiaccio sulla strada, non ha prevenuto i disagi che hanno colpito ingiustamente gli utenti prigionieri dell’autostrada fino a 20 ore senza alcuna assistenza. Per omissione di atti d’ufficio AdC ha presentato un esposto alla Procura toscana, al fine di verificare l’accertamento di profili penalmente rilevanti della vicenda. Per informazioni: info@avvocatideiconsumatori.iT.
Neve a Firenze: esposto in procura di Avvocati dei Consumatori
L'associazione legale chiede di verificare l’accertamento di profili penalmente rilevanti a carico di Autostrade per l'Italia