Scatta la febbre del sabato sera in casa di Otel con un nuovo tandem di performers. Dopo la cena-spettacolo in versione natalizia marchiata Fancy³, questo sabato ad alternarsi in consolle per l’after dinner “Jet Set” saranno ospiti lo special guest Stefano Pain e Lady Janet alla voce. Nativo di Alessandria, Stefano ha iniziato a lavorare nei migliori club del Piemonte fin dall’età di 15 anni. In breve tempo si ritaglia un posto in prima fila nella piazza milanese, nella fattispecie come resident alla one-night “Fidelio”, il martedì notte più fashion del nord Italia.
Stefanino (così come lo chiamano gli amici), negli anni si è esibito nei locali milanesi come Old Fashion, Cafè Solaire, Casablanca, The Club, Toqueville e Shocking. Ma anche Fluid e Nikita di Bergamo, Casamatta e Matis (Bologna), Bambù (Mantova), Ciarlis (Cortina) e Sottovento (Costa Smeralda) solo per citarne alcuni. All’estero ha fatto tappa a Tokio, Mikonos, Saint Tropez, Stoccarda e Ginevra, oltre a far ballare il Winter Music Conference al KARU & J di Miami. Il suo stile musicale è una house melodica e solare.
Notevole anche il suo curriculum discografico sia come remixer che come produttore. Tra i tanti successi si ricordano SOUL ELEMENTZ -MY WAY OUT (suonato assieme a SABRINA JOHNSTON) e la famosa hit HANDS UP EVERYBODY, entrambi presenti in numerose compilation tra cui quella del Ministry of Sound. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche “Motivo”, “Stereoseven”, “Molto Rec”, “Spectra” e “Fragile”. In programma per domenica 4 dicembre l’appuntamento con “Didomenica”, l’aperitivo prettamente italiano caratterizzato da gran buffet e musica dal vivo anni ’70-’80 e ’90.