Expo Erotik dal 25 al 28 novembre sul litorale toscano

Costantino Vitagliano: “Partecipare ad una fiera erotica è un po’ come fare un tuffo nel mio passato…”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 novembre 2010 00:10
Expo Erotik dal 25 al 28 novembre sul litorale toscano

Amato dalle donne per la sua statuaria bellezza e da pubblico maschile per la sua indiscussa schiettezza, che come lui stesso ci tiene a precisare deriva “dalla strada”, Costantino Vitagliano sarà uno degli ospiti vip di questa edizione novembrina dell’Expo Erotik di Pisa. L’indiscusso sex symbol, in esclusiva per gli amici di HardCelebrity.com, ci parla della sua partecipazione alla kermesse erotica che dal 25 al 28 novembre animerà l’intero litorale toscano. All’inizio della sua carriera non ha mai nascosto di essere stato uno spogliarellista.

Cosa si ricorda di quel periodo ma, soprattutto, cosa pensa che le abbia lasciato? “Non ho mai negato il mio passato e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato per anni. Per anni, come tutti ben sanno, ho lavorato grazie al mio corpo come spogliarellista e come indossatore. Oggi le cose sono cambiate, c’è stata un’evoluzione del mio personaggio ma continuo a lavorare col mio corpo – seguita l’intervistato – Di quegli anni ho un ottimo ricordo e credo che ci siano pochissimi locali, sia in Italia che in Europa nei quali non mi sono esibito.

Sia dal punto di vista umano che lavorativo, devo ammettere, che quel periodo mi ha insegnato tanto, davvero tanto. In più non creda che mi limitassi a piccoli spettacoli o semplicemente a spogliarmi. Il corpo maschile, molto più rude e meno sensuale di quello femminile, impone che lo spogliarello sia accompagnato da un coreografia, o comunque che il tutto sia studiato con costumi, luci e musiche adatte. Ho seguito corsi di ballo e jazz, insomma, per essere al top come lo sono stato io ho dovuto faticare davvero parecchio.

Non è stata una passeggiata”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza