Expo Erotik e Lila assieme contro l’Aids

La Lega Italiana Lotta contro l’Aids avrà un proprio stand per tutta la durata della manifestazione, dal 26 al 28 novembre.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 novembre 2009 18:05
Expo Erotik e Lila assieme contro l’Aids

Expo Erotik, la fiera erotica pisana (in scena dal 26 al 28 novembre 2009 nel polo fieristico Expo di Ospedaletto a Pisa) vedrà la partecipazione della Lila, la Lega Italiana Lotta contro l’Aids, che avrà un proprio stand per tutta la durata della manifestazione. Obiettivo dell’organizzazione è orientarsi anche verso un discorso di prevenzione ed informazione sulla pratica del sesso sicuro, troppo spesso dimenticata in particolar modo dai giovanissimi alle prime esperienze: per questo motivo è stata contattata la sede toscana dell’associazione che ha accettato immediatamente l’invito a partecipare ad Expo Erotik in concomitanza anche della Giornata Mondiale di lotta all’Aids (martedì 1 dicembre).

La Lila, presente in tutti e tre i giorni, distribuirà materiale informativo e pubblicizzerà la nuova campagna denominata “Yes, We Condom!”: tale iniziativa (giocando col motto reso celebre dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama) prevede la distribuzione gratuita di preservativi per sensibilizzare al sesso sicuro e protetto. Una presenza davvero importante e gratificante, quella della Lila, per la prima edizione di Expo Erotik. L’organizzazione della kermesse rende inoltre nota l’assoluta mancanza di barriere architettoniche che permetterà così l’accesso a tutte le aree di Expo Erotik anche alle persone disabili. Nella foto, d'archivio, una delle sexy star che animeranno Expo Erotik.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza