Costantino Vitagliano ad Expo Erotik

Il sex symbol italiano sarà ospite della fiera erotica che si svolgerà a Ospedaletto (Pisa), dal 25 al 28 novembre, venerdì 26 novembre.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 novembre 2010 19:48
Costantino Vitagliano ad Expo Erotik

Costantino Vitagliano, noto personaggio televisivo e non solo, sarà ospite d’eccezione venerdì 26 novembre 2010 ad Expo Erotik, la fiera erotica toscana che si svolgerà a Ospedaletto (Pisa), dal 25 al 28 novembre presso il Polo fieristico Expo. L’indiscusso sex symbol, che ha fatto innamorare migliaia di donne di tutte le età conquistandole con le sue doti di corteggiatore, allieterà il pubblico femminile presente in fiera, ambiente a cui è avvezzo visti i suoi trascorsi come spogliarellista.

Il suo fascino tipicamente mediterraneo, da anni riempie i palinsesti televisivi di intrattenimento oltre che le riviste scandalistiche, grazie anche ad una vita sentimentale degna delle attenzioni di tutti i media. Costantino, divenuto una star grazie alla sua partecipazione come tronista a “Uomini & Donne”, da allora ha intrapreso una brillante carriera televisiva e cinematografica: per il piccolo schermo ha legato la sua immagine a programmi di successo come “Stranamore”, Scherzi a parte (protagonista di uno scherzo), Buona Domenica e Quelli che il calcio, oltre ad apparizioni continue nelle sit com "Casa Vianello" e "Ho sposato un calciatore". Si è cimentato anche come attore per il grande schermo interpretando ruoli anche da protagonista in pellicole quali "Troppo Belli" (insieme all’amico Daniele Interrante), "Vita Smeralda", "La morte di Pietra" e "Vacanze a Gallipoli".

“Ho partecipato a tante fiere del settore – ha dichiarato Costantino - e non provo alcun imbarazzo a prenderne parte, anzi mi diverte molto e mi sento davvero a mio agio.”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza