Expo Erotik, dopo l’esperienza dello scorso novembre, torna ad aprile per una cinque giorni che si preannuncia essere una vera maratona dell’eros,unica nel suo genere per tipologia e durata. La manifestazione, lo ricordiamo, è nata con l’intento di presentare al pubblico il mondo dell’erotismo a 360°, coniugando sensualità e divertimento per dar vita ad un evento che può essere definito un vero e proprio “luna park dell’eros”. Il marchio deriva dall’omonima manifestazione tenutasi a Pistoia per sei edizioni consecutive e che ha registrato un enorme successo di presenze.
Punto di forza della kermesse sarà ancora una volta l’eterogeneità di attrazioni mirate ai più disparati gusti erotici, sempre nel rispetto del buon gusto e del decoro. Expo Erotik si ripresenterà anche come vetrina di eccellenza, unica nel suo genere dal punto di vista commerciale, permettendo ad attività quali sexy-shop, negozi di abbigliamento, club privee, riviste, ristoranti, locali notturni e quant’altro di prendere parte alla manifestazione. Confermate per l’edizione del 7-8-9-10-11 aprile “La Città per le Donne”, lo spazio interamente dedicato alle fantasie del gentil sesso, lo staff del Priscilla Caffè di Torre del Lago (LU) capitanato dalla carismatica Regina, nazionale ed internazionale del movimento trans (in fiera con colorati spettacoli e piacevoli novità ); confermati anche quasi tutti i nomi già in programma nell’edizione di novembre, tra cui Franco Trentalance e Roberta Gemma.
La novità più importante, al momento, è la durata di Expo Erotik :cinque giorni con un orario incredibile .Si inizia mercoledì 7 aprile nel tardo pomeriggio e si prosegue fino a tarda notte e così tutti i giorni tranne la domenica, giorno in cui è prevista un’apertura straordinaria fin dalle primissime ore del pomeriggio per concludere a notte inoltrata. L’elenco completo che andrà a formare il cast e alcune novità al momento top secret saranno comunicate quanto prima.