Moda: U.S. Polo Assn. presenta alla 76esima edizione di Pitti Immagine Uomo la nuova collezione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2009 15:04
Moda: U.S. Polo Assn. presenta alla 76esima edizione di Pitti Immagine Uomo la nuova collezione

U.S. Polo Assn., il prestigioso marchio americano gestito in licenza da Incom, il gruppo di Montecatini Terme proprietario del marchio Chinook e già licenziatario dei marchi Pirelli, Pickwick, A-Style e Hollywood Milano per l’abbigliamento, presenta alla 76esima edizione di Pitti Immagine Uomo la collezione Primavera/Estate 2010. Tra le novità assume un ruolo di rilievo la presentazione in anteprima degli U.S. Polo Assn. corner, i nuovi angoli espositivi realizzati con strutture componibili in legno con inserti in pelle e dettagli in metallo cromato, studiati ad hoc per il brand. La collezione Primavera/Estate 2010, in linea con le precedenti collezioni U.S.

Polo Assn. e con gli ottimi risultati delle relative campagne vendite, è ispirata all’eleganza senza tempo del gioco del polo. Una collezione ideale per ogni circostanza: metropolitana, sportiva sul campo da gioco, elegante per i momenti di relax nei country club e vintage per una cavalcata selvaggia. Capi versatili, soluzioni raffinate, sportive e al contempo funzionali in cui la ricerca accurata dei materiali, dei trattamenti, dei finissaggi e dei dettagli è finalizzata al benessere interiore. “La Primavera/Estate 2010 è per noi una tappa importante in quanto si tratta della prima occasione in cui presentiamo non solo la collezione uomo ma anche la collezione donna, fortemente voluta dal mercato.

Infatti, in un’ottica strategica di grande apertura, abbiamo raccolto con entusiasmo i diversi stimoli provenienti dall’esterno - ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. – e ciò ci ha dato la possibilità di seguire un percorso che ha generato risultati molto soddisfacenti. Certamente, in questo percorso, una tappa importante è rappresentata dal progetto che ha portato alla realizzazione dei primi U.S. Polo Assn. corner che consentono al brand di acquisire una propria veste espositiva, in linea con il suo universo di valori”. La nuova Collezione Uomo U.S.

Polo Assn. “mette in campo” capispalla in pelle tinto capo, in pratico nylon e in fresco gabardine, polo con vestibilità asciutte in jersey o piquet, felpe dall’aspetto used, realizzate in cotone, camicie dalla mano morbida e confortevole con colli staccabili e giochi di contrasti e patchwork. E ancora un’ampia proposta di pants, denim e bermuda proposti con lavaggi e finiture differenti per rendere ogni capo esclusivo e pregiato. U.S. Polo Assn. 76esima edizione Pitti Immagine Uomo (16 – 19 giugno) Padiglione Cavaniglia – Sezione Sport & Sport - Stand A/27

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza