U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano di abbigliamento, ha presentato ieri per la prima volta nella città di Firenze i corner U.S. Polo Assn., gli angoli espositivi studiati ad hoc per il brand e caratterizzati da strutture componibili in legno, da inserti in pelle e da dettagli in metallo cromato. I corner U.S. Polo Assn., realizzati con sapienza dalle abili mani di un artigiano fiorentino, rappresentano il punto di incontro tra la memoria italiana e il più autentico stile americano ispirato alle club house.
Ancora una volta infatti il sodalizio tra Incom - la società che detiene la licenza del marchio per l’Italia e l’Europa - e lo storico brand americano segue un percorso definito che affonda le proprie radici nell’incontro di due tradizioni importanti, dando vita alla nuova veste espositiva dal carattere deciso. “Siamo felici di aver portato i corner U.S. Polo Assn. a Firenze, città crocevia di esperienze consolidate e di nuovi piani avanguardisti. Ci auguriamo – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S.
Polo Assn. – che la città accolga con entusiasmo il nostro progetto espositivo e ringraziamo Eredi Chiarini che da subito ha dimostrato di credere nelle potenzialità del nostro brand”. La presentazione è avvenuta in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Friends in via Porta Rossa, il quinto aperto da Eredi Chiarini nella città di Firenze. Friends, con i corner U.S. Polo Assn., ha dato il benvenuto anche alla collezione Primavera – Estate 2010, entrando così a tutti gli effetti nella “squadra” dei punti vendita U.S.
Polo Assn..