Entra in banca con lo smartphone, Gruppo MPS lancia PasKey

E la rinnovata linea di servizi che comprende anche il phone banking, nuovi sportelli automatici (ATM con funzione di versamento) e l’internet banking. Già disponibile l’applicazione dedicata per iPhone.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2010 20:01
Entra in banca con lo smartphone, Gruppo MPS lancia PasKey

Il Gruppo Montepaschi, con il nuovo Mobile Banking, lancia PasKey, la rinnovata linea di servizi che comprende anche il phone banking, nuovi sportelli automatici (ATM con funzione di versamento) e l’internet banking. Con questa iniziativa il Gruppo Montepaschi continua sulla strada dell’innovazione entrando a pieno titolo nel “nuovo” mondo degli smartphone. PasKey, un nome breve, semplice, facile da ricordare: la ‘chiave di accesso’ ai servizi online del Gruppo Montepaschi, da sempre sinonimo di sicurezza e affidabilità. La tecnologia si evolve e gli strumenti diventano sempre più veloci, sempre a portata di mano (in borsa o addirittura in tasca) e idonei a supportare la connessione alla rete e un’operatività identica a quella dei personal computer.

Per questo motivo il Gruppo Montepaschi mette a disposizione dei propri clienti servizi all’avanguardia per fruibilità e massima sicurezza, garantita dall’utilizzo della Chiave Elettronica che genera password monouso (la stessa dell’Internet Banking). E’ sufficiente uno smartphone per accedere alle principali funzioni dell’internet banking: basta collegarsi con il proprio cellulare, sia con tastiera che touchscreen, all’indirizzo http://mobile.mps.it. Già disponibile l’applicazione dedicata per iPhone, per rendere disponibili i servizi in maniera ancora più semplice, veloce e intuitiva.

Su questa linea seguirà un’applicazione anche per BlackBerry.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza