Mini market con alimenti scaduti e ritrovo di pregiudicati

Controllati, la scorsa notte, numerosi pub in piazza Santa Croce per contrastare l’abuso di sostanza alcoliche da parte di giovani. Controllati anche alcuni locali notturni all’interno del quale sono stati identificati numerosi clienti e dipendenti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 maggio 2010 19:40
Mini market con alimenti scaduti e ritrovo di pregiudicati

Ritrovo di pregiudicati, alimenti scaduti, precarie condizioni igienico sanitarie e vendita di bevande alcoliche da asporto dopo le 22. Questi i motivi della sospensione per trenta giorni della licenza ad un mini market in via dell’Agnolo gestito da un quarantaseienne cinese. L’uomo è stato denunciato per violazione dell’ordinanza del sindaco circa la vendita di alcolici. Il provvedimento è stato adottato nei giorni scorsi dal Questore Francesco Tagliente dopo diversi controlli a partire dal mese di ottobre degli uomini delle Volanti e del Commissariato P.S.

San Giovanni. Ad orientare l’azione della Polizia i diversi esposti dei cittadini residenti che lamentavano la presenza di numerose persone ubriache nei pressi del locale con frequenti risse, molestie ai passanti e danneggiamenti. Proseguono gli accertamenti all’interno di pubblici esercizi e locali fiorentini da parte degli agenti della Polizia Amministrativa guidati dal Primo Dirigente Sergio Vannini. Controllati, la scorsa notte, numerosi pub in piazza Santa Croce per contrastare l’abuso di sostanza alcoliche da parte di giovani.

Controllati anche alcuni locali notturni all’interno del quale sono stati identificati numerosi clienti e dipendenti. La documentazione acquisita sarà vagliata nei prossimi giorni per accertare eventuali irregolarità nella gestione.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza