. 50mila presenze registrate nella giornata di sabato 6 marzo. Altri 70mila visitatori entro le 18 di domenica 7 marzo. Questi i dati registrati nei due giorni dello SBARAZZO, la prima edizione delle “vendite pazze” con cui al centro commerciale I GIGLI si è inteso terminare il periodo dei saldi. Per l'intera giornata di oggi il centro commerciale di Campi Bisenzio è stato raggiunto da migliaia di autovetture provenienti dalla vicina Prato e dalle altre direttrici viarie. Nonostante l'eccezionale affluenza non si sono registrati incidenti.
Il "fuori tutto" ha interessato 32 negozi dellaGalleria che hanno offerto migliaia di occasioni appetibili e irresistibili per i clienti dei Gigli. I punti vendita della galleria avevano allestito, all'esterno i negozi come in un vero quartiere cittadino, spazi dedicati allo sbaracco dei propri prodotti con sconti di particolare interesse che hanno atratto l'attenzione del numeroso pubblico. I negozi del centro commerciale I Gigli, dopo le ultime 14 nuove insegne commerciali inaugurate nella Nuova Galleria, sono arrivati a quota 134 di cui 17 megastore e 18 bar e ristoranti.
La prossima attesissima inaugurazione sarà in aprile con il primo negozio FNAC in Toscana. FNAC è conosciuto in tutta Europa per essere uno dei maggiori megastore di prodotti culturali ed elettronica.