Dal 23 febbraio online il nuovo sito internet

Un sito rigorosamente istituzionale – come è stato sottolineato nel corso della presentazione – che come tale serve se viene adeguatamente alimentato, con atti ufficiali e progetti in corso d’opera.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 febbraio 2010 19:44
Dal 23 febbraio online il nuovo sito internet

No al rosa e sì all’azzurro, all’arancio e al rosso, che richiama il logo. Questi i colori guida della nuova veste grafica del sito della Commissione Pari Opportunità Donna-Uomo della Toscana, presentato oggi pomeriggio alle componenti della Crpo dal settore comunicazione del Consiglio regionale. Conservazione della memoria, patrimonio informativo del vecchio sito, condivisione delle informazioni e linea grafica leggera, queste le caratteristiche del nuovo prodotto che sarà on-line da domani, martedì 23 febbraio.

Un sito rigorosamente istituzionale – come è stato sottolineato nel corso della presentazione – che come tale serve se viene adeguatamente alimentato, con atti ufficiali e progetti in corso d’opera. Il segreto è sempre lo stesso: work in progress, e questo vale anche per la Banca dati dei saperi delle donne, presentata dal settore informatico della Giunta regionale, un sito semplice da navigare e pronto per essere pubblicato, per veicolare il dialogo tra cittadine che si propongono e enti pubblici e organismi di nomina.

Per una banca dati non solo informativa ma anche operativa, che fa della partecipazione il cuore del sistema. (ps)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza