Nel Consiglio provinciale la vicenda dello sgombero all'ex Osmatex

La sedutà di lunedì primo febbraio interesserà anche la vicenda dell'ex presidio sanitario Luzzi, le preoccupazione sui possibili tagli a Findomestic e le problematiche degli operatori degli asili nido comunali di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 gennaio 2010 17:11
Nel Consiglio provinciale la vicenda dello sgombero all'ex Osmatex

Il Consiglio provinciale di Firenze, presieduto da David Ermini, di lunedì 1° febbraio, dalle ore 15:30, sarà aperto da una Comunicazione della Giunta. A seguire il dibattito sulla mozione di Calò e Verdi (PRC/PDCI/SC) sull’Inqualificabile sgombero dei cittadini rom dell’Osmannoro dal fabbricato Osmatex”, mozione del Popolo della Libertà su “Provincia di Firenze e attuazione Circolare Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n.

2 dell’8 gennaio 2010”, mozione di Biagiotti, Conti, Fiorentini, Lazzeri e Melani: “Donne offese dal Premier”. Le interrogazioni: di Calò e Verdi: “Findomestic taglia 230 posti di lavoro, annunciati 120 esuberi sulla provincia di Firenze”; “Sciopero del servizio Asili Nido Comune di Firenze per l’intera giornata del 25/01/10”; di Ciampolini e Barillari (PDL): “Viabilità SP n. 8 Valdinievole. Ordinanza n. 90 del 29 settembre 2009 Provincia di Pisa”; di Nascosti (PDL): “Ex presidio sanitario Luzzi”; di Franchi e Villa (PDL): “Piano provinciale di dimensionamento della rete scolastica a.s.

2010/11”; di Cordone (Lega Nord): “Sicurezza stradale di Cerbaia (Comune di S. Casciano Val di Pesa) e by-pass stradale”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza