b002121841-firenze-si-mobilita-per-i-bambini-di-haiti

Firenze si mobilita per i bambini di Haiti

L’incasso dell’evento, ad ingresso libero con offerta, che si terrà venerdì 19 febbraio alle ore 21 al Teatro Saschall di Firenze sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 febbraio 2010 18:41

E’ una vera e propria gara di solidarietà quella che spingerà decine di artisti a partecipare a “Firenze per i bambini di Haiti”, serata benefica ideata e presentata dal bravissimo Stefano Baragli, in programma venerdì 19 febbraio alle 21 al Teatro Saschall di Firenze. Molti i cantanti, attori, ballerini ed imitatori che si alterneranno sul palco, in una carrellata di artisti tra i più amati a Firenze: Homo Sapiens, Gaetano Gennai, Leonardo Fiaschi, Daniele Narducci, Alice Davitti, Graziano Salvadori, Giacomo di “X-Factor”, Paul Moss, Andrea Magini, Scuola Immagine Danza di Firenze diretta da Barbara Zucconi, Scuola Espressioni Danza di Ponticelli diretta da Marika Torricelli, Erimo e Tina, Gianni Scacco, Camilla Bilotti, Filippo Modica e tanti altri.

L’incasso dell’evento, ad ingresso libero con offerta, sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava N.P.H., che provvederà ad inviare gli aiuti necessari all’ospedale pediatrico Saint Damian di Haiti, particolarmente colpito dal sisma del 13 gennaio scorso. Le donazioni serviranno a finanziare interventi di emergenza sanitaria, inviare medici specializzati e ripristinare le aree danneggiate dell’ospedale, unica struttura pediatrica dell’isola. La serata, organizzata dalla divisione eventi della casa editrice fiorentina Romano Editore, che ha fatto della solidarietà e delle collane editoriali a sfondo benefico una delle sue priorità, è inoltre sponsorizzata dal Centro Leasing Banca di Firenze.

Collabora l’AEOP Protezione Civile di Pontassieve. La foto è tratta dall'album su Flickr di El_Enigma.

Notizie correlate
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.