Nessun incontro fra l’assessore Fantoni e esponenti di ''Emergenza Casa''

Tutto ciò che è avvenuto tra l’assessore Fantoni, il consigliere Torselli e alcune persone che lo accompagnavano è stato un civile scambio di battute.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 dicembre 2009 14:51
Nessun incontro fra l’assessore Fantoni e esponenti di ''Emergenza Casa''

L’assessore Claudio Fantoni non ha incontrato il movimento “Emergenza Casa”. Il fatto che il consigliere Francesco Torselli consideri e annunci come incontro l’essersi casualmente incrociati sulla porta di una sala di Palazzo Vecchio, dove l’assessore Fantoni aveva appena concluso la conferenza stampa per i cento anni delle case popolari e il consigliere Torselli attendeva di entrare per dare inizio alla propria di presentazione del movimento, è cosa singolare. Tutto ciò che è avvenuto tra l’assessore Fantoni, il consigliere Torselli e alcune persone che lo accompagnavano è stato un civile scambio di battute.

L’assessore, avvicinato dal consigliere comunale, ha confermato l’impegno e l’attenzione dell’Amministrazione in favore di chi si trova in una situazione di disagio abitativo, ma l’assoluta indisponibilità all’ipotesi di instaurare un dialogo con movimenti che si dovessero caratterizzare con la promozione di occupazioni abusive di alloggi Erp. Cosa che, oggi più che mai, considerato il fatto che si sta procedendo al recupero e alla consegna di tutti gli alloggi disponibili, costituirebbe un crimine, ancor prima che contro l’amministrazione, verso tutti coloro che stanno attendendo legittimamente l’assegnazione di un alloggio.

(fd)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza